Luigi Cassandra

ho ricevuto questo commento da parte di simona 86 a questo post:
CARO LAVEGA..
HAI RAGIONE NON HA FATTO NESSUN CALENDARIO, HO CHIESTO SU INTERNET OVUNQUE MA NON HO TROVATO NIENTE!
NON ANCORA L'HA FATTO COME MAI SECONDO TE?
A CHI GIORNALE O RIVISTA POTREMMO RIVOLGERCI PER INVITARLI A FARGLI UNA PROPOSTA DI SPOGLIARSI IN UN BEL CALENDARIO PER LA GIOIA DI TUTTE NOI?? IO MI OCCUPO DI RACCOGLIERE TUTTE LE FIRME ED I CONSENSI... VOGLIAMO LUIGI CASSANDRA IN UN CALENDARIO TUTTOGNUDO PER NOI PER LA GIOIA DI TUTTE NOI!
RAGAZZE FACCIAMO VALERE I NOSTRI DESIDERI!!!
CARO LAVEGA AIUTACI TU....
LUIGI CASSANDRA E' TROPPO BONO!
AIUTACI TI PREGO!!

nel mio piccolo non posso far altro che dar voce alla richiesta di simona e sperare che la voce voli sulla rete fino ad arrivare ai diretti interessati.
per cui votate il sondaggio, commentate, spargete la voce e incrociate le dita!


Volete il caledario di Luigi Cassandra?
SI
NO
pollcode.com free polls


per convincervi vi lascio un pò di foto trovate su varie pagine di facebook












19 commenti:

  1. i commenti funzionano (sono sempre io che provo un commento anonimo)

    RispondiElimina
  2. Vorrei anche io il calendario di Luigi Cassandra, e poi vorrei incontrarlo dal vivo pure io.. come si fa?
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meravigliosa creatura, non solo è un attore ma è anche un cantante e un ballerino! Che artista! Veramente un TOP MAN!
      Laura

      Elimina
  3. VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOO UN 2011 CON LUIGI CASSANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... AIUTACI CARO LAVEGAAAAAAAAAAAAAA TI PREGHIAMOOOOOOOOOOO COME POSSIAMO FARE??HO RIVISTO VITA SMERALDA, MA L'AVETE VISTO IN SPIAGGIA IN COSTUME RAGAZZE CHE FISICACCIO E CHE ADDOMINALI.... E GLI OCCHI.. E QUELLA BOCCA NE VOGLIAMO PARLARE QUELLE LABBRA...MMM AIUTACI CARO LAVEGA.... baci Lena

    RispondiElimina
  4. ragazze, se fossi un fotografo lo contatterei subito per un bel servizio di 12 mesi... ma non lo sono...
    comunque i calendari maschili stanno (purtroppo) diventando obsoleti, dovremo aspettare un ritorno del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiiiiiiiiiiii lavega?! fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, organizziamo qualcosa altro per il nostro meraviglioso artista e bellissimo uomo, Luigi Cassandra.. daiiiiiiiiiiiii non lo puoi contattare per noi?

      Elimina
  5. NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO HO AVRA' UN BELLISSIMO PISELLONE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anonimo o anonima, anche secondo me un gran bel pisellone, ma nudo in un film? Ragazze io qualche orgasmo pensando a lui, l'ho avuto! Ma l'avete visto in foto che cosa è? Tra l'altro ho saputo che lui non è di origine napoletana come afferma la stampa, lui è nato ad Aversa, una cittadina della provincia di Caserta, si si mi sono informata e io paese dove ha vissuto, prima che si trasferisse a Roma, si chiama Gricignano di Aversa sempre nella provincia di Caserta. Un vero maschio meridionale, come si dice selvaggio, ruspante mma quelle labbra?

      Elimina
    2. Eccomi io sono una sua fans appassionata lo seguo dal suo esordio televisivo, da Maria de Filippi, ricordo che partecipò in come concorrente di un gioco, in una delle sue trasmissioni che si intitolava il gioco dell'amore, ricordo indelebile, bello, elegante, veramente un principe, un galantuomo! Infatti la stampa l'ha sempre recensito come napoletano, ma lui è nato ad Aversa, che è una cittadina tranquilla della provincia di Caserta, poi dopo ha cominciato a studiare recitazione, iscrivendosi a varie accademie e studiando con grandi maestri, ma lui prima dell'esordio da Maria, aveva già studiato canto e recitazione, lui ha vissuto in un paese che si chiama Gricignano di Aversa,come ho letto da qualche intervista rilasciata da lui qualche anno fa, comunque Aversa, o Gricignano di Aversa, sono situate come cittadine tra Caserta e Napoli, per cui o napoletano o casertano, non fa alcuna differenza anzi meglio ancora! La verità è che, la sua bellezza è veramente chiara e forte! Non assomiglia a nessuno, c'è chi dice che assomigli al cantante Scialpi, chi invece dice che ricorda Fabio Cannavaro, chi Raoul Bova,bellissimi uomini e sono bellissimi complimenti, ma io dico che non assomiglia a nessuno lui è un vero artista e tra l'altro un bravo attore, per cui è molto camaleontico. Ed è veramente un esempio raro di bellezza e di bravura. Io l'ho sentito cantare a domenica 5 al programma era ospite da Barbara d'Urso, quando è stato lì per promuovere il suo lavoro come attore in teatro, veramente intelligente, bello, sexy, e soprattutto mi sembra un uomo molto educato ed elegante! E poi quando ha cantato, ho avuto i brividi, io e le mie figlie siamo state felicissime! E' stato, bravissimo! Ho letto da un intervista tempo fa che stava lavorando ad un progetto di un suo disco come cantante, possibile? Fatemi sapere se qualcuno di voi sa qualcosa. Ciao a tutti, Buona Festività! A presto! Marina

      Elimina
    3. Un bel pisellone? un bel pene? solo? Io direi che è un meraviglioso e vero maschio e a sentire ancora meglio sembrerebbero che le sue misure siano molto apprezzate e chiacchierate, per quanto sia super dotato, ma mi sembra super dotato di tutto, direi anche molto intelligente, questo uomo ha veramente tutto non gli manca niente complimenti a madre natura, leggo che la sua provenienza è Aversa, provincia di Caserta, e Grigignano di Aversa, credo sia vicino Napoli, bè potremmo sempre vederlo in un film erotico, sai che eccitante?! Solo guardando le sue foto, occhi bellissimi, sguardo bastardo, bellissimo sorriso..mmm vabbè mi fermo qua, comunque il suo calendario lo voglio anche io! Ma l'ha fatto o no? Fatemi sapere! Baci. Sara 88

      Elimina
  6. LUIGI CASSANDRA E' UN BONO DA PAURA NON HO MAI VISTO COSI' TANTA PREPOTENTE BELLEZZA, LO ABBIAMO INTRAVISTO IN CENTRO A TRASTEVERE, MADRE NATURA! MA COME SI FA? QUANTO BONO QUEGLI OCCHI, UN MARCANTONIO,E QUELLE LABBRA?? MMM COSA GLI FAREI... AVETE RAGIONE E TROPPO SORKO NON PUO' RIMANERE VESTITO BISOGNA DENUDARLO, SUBITO NUDO E SU UN CALENDARIO NUDO SUBITO! By Ale

    RispondiElimina
  7. Ragazzi??????????????????????!!!!!!! Ora tocca a me! Sono Giulia, e vi voglio informare che l'abbiamo visto e come, ve lo siete gia scordato? abbiamo avuto modo di vederlo su rai uno nello spot del digitale terrestre che è andato in onda nel mese di settembre dell'anno scorso, certo è durato poco ma, quanto era bono e bravo e giocare a quel biliardino? Io l'ho visto e me lo sono pure registrato e ogni tanto me lo guardo e po c'è sempre il film vita smeralda, carabinieri 6, don matteo 6, certo c'è per poco ma io me li registro e me li riguardo! Un bacio a tutte voi, io sento che lo rivedremo prestissimo al cinema, o ascolteremo una sua bella canzone magari! Oppure in qualche bella fiction! be ad essere sincera anche dal vivo non mi dispiacerebbe! Anzi molto meglio! Ciao a tutti complimenti Lavega per aver aggiornato il Blog di Luigi Cassandra, dandoci la possibilità anche di rispondere, ai commenti, bellissima anche la pagina ufficiale di Luigi Cassandra su facebook, avete visto che foto? Ha cambiato look dei capelli sono cortissimi, vabbè vado a nanna, Buonanotte! Io provo a sognarmelo, provate anche voi, ma sappiate che è mio! Giulia 86

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, io sono un maschio e ad essere onesto devo proprio ammettere che è veramente un bellissimo uomo, devo complimentarmi ricorda molto Helmut Berger, ma Luigi Cassandra è un attore italiano o americano? Ma è stupendo sto cristo! Che bono!!
    Fatemi sapere, ciao a tutti.
    Alessandro

    RispondiElimina
  9. Itália Olá, como vai você? Eu sou um fã de Luigi Cassandra, é um homem bonito, espetacular! A beleza real, em toda minha vida, eu nunca vi um homem tão bonito e tão sexy! Meu nome é Mariana, moro no Rio de Janeiro, está noiva de Albert, meu homem, mesmo meu namorado gosta de Luigi Cassandra, Luigi Cassandra é muito sensual, sua boca e seus olhos são maravilhosos, tem um corpo bonito, um homem de verdade bela, selvagem e vigoroso, músculo bonito, eu quero saber se Luigi Cassandra tem raízes brasileiras, e também bons é um verdadeiro artista, um grande ator, você sabe quando um convidado aqui na nossa televisão ou o cinema brasileiro? E também uma talentosa cantora, ouvi sua voz em uma música aqui no Rio de Janeiro, e também a São Paulo, Luigi Cassandra, tem muitos fãs aqui no Brasil. Queremos que o artista Luigi Cassandra vem visitar o Rio de Janeiro e São Paulo, nós amamos Luigi Cassandra ... beijos Mariana - Albert

    RispondiElimina
  10. Che bello che è questo ragazzo sembra arrivato dall'aldilà un vero scempio di bellezza sovrannaturale, èd è un bravissimo artista, canta, recita, danza, è bellissimo un vero artista, mi piacerebbe poter vedere al cinema quei due occhi stellari e quel corpo statuario, ascoltare la sua voce da vero maschio e calda, mi eccita tantissimo lo confesso non dovrei dirlo ma io solo a sentire la sua voce mi fa bagnare..ecco l'ho detto! E' sempre lui il protagonista dei miei sogni, più caldi e romantici e passionali, quando ti incontrerò Luigi mi farò avvolgere nel tuo corpo forte e possente.. ma dove sei mio sogno proibito? Ti voglio, ti desidero!

    RispondiElimina
  11. Ciao Buon Giorno a tutti e a tutte.. Ho intravisto Luigi Cassandra che balla nel film La Grande Bellezza al cinema, che tra l'altro è anche candidato agli Oscar! STUPENDO!
    Che bello ragazzi! STUPENDO!

    RispondiElimina
  12. ....meraviglioso Luigi,quando ospite in una delle trasmissioni di Maria De Filippi, disse ricordando elegantemente che, la classe non è acqua! Quanto hai ragione Bellissimo Luigi, tu si che di classe ne hai, tu sei un vero principe! Grazie di esistere! Il giorno che ti incontrerò sarà un giorno meraviglioso e felice per me, sul serio, e ovviamente ti bacierò! Complimenti per il successo che hai ottenuto a Venezia durante la 70 mostra internazionale del Cinema, ho letto che il cortometraggio al quale hai preso parte, ha avuto una menzione speciale da grandi nomi del cinema italiano, bravo sono fiera di te, a premiarti una giuria d’eccezione composta da Ettore Scola, Ugo Gregoretti, Citto Maselli e Gianluca Arcopinto! Meravioglioso e vero attore e artista!! Quando ti rivedrò sul grande schermo? Spero presto!
    Bacio i tuoi occhi che sono i più belli che tutto l'universo possa mai potuto vedere, ed io li bacio entrambi!
    Baci Angelica!

    RispondiElimina
  13. ah dimenticavo complimenti anche per l'oscar per il film La grande Bellezza! E'stata un emozione indescrivibilmente bella da descrivere vederti e soprattutto vederti danzare! Stupendo!! Love, Angelica!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!