AAA: Claudio Bruno

AAA belli d'italia cercasi
finalmente questa rubrica ha il suo primo partecipante, anche perchè, dopo tanto tempo, ho preferito cambiare le condizioni (leggi qui). a dir la verità qualcun altro prima di lui aveva mandato le sue foto, ma non rispettavano le condizioni (ora diventate opzionali). lo ricontatterò.
ma passiamo al bello di oggi, lascio la parola a lui stesso:

Claudio Bruno, ho 25 anni,da sempre appassionato di moda e sport (giocato a calcio per 13 anni a livello dilettantistico-palestra); colleziono riviste di moda, amo fotografare e farmi fotografare, anche se per vari motivi non accetto più proposte per posare (da sconosciuti ecc ecc); sono laureando in lettere moderne e mi occupo di fotografia e di shooting fotografici in modo continuo; amo lo style e nel tempo libero scrivo e creo qualsiasi cosa!

alessia in cbox mi aveva suggerito il suo account su facebook, da cui scopriamo che è nato a catania e che ha un blog e un sito personale.

vi lascio con le sue bellissime foto (la mia preferita è quella in cui è affacciato dal divano).



Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

17 commenti:

  1. Che ne penso? Penso tutto il bene possibile di questo maschio siculo! La miglior foto, anche per me è quella affacciato al divano, la meno intrigante (ma ahò, niente da dire, sempre bono è) quella ripesa dall'auto: preferisco la barba sfatta al pizzetto.

    RispondiElimina
  2. hai sentito claudio: via il rasoio...

    RispondiElimina
  3. "Fantastico" è un termine riduttivo per descrivere la bellezza di Claudio.
    Fisico curato, sodo e muscoloso quel tanto che basta a non scadere nel solito targhet del belloccio palestrato, stile omino della Michellin.
    Viso da copertina, sguardo intrigante e profondo.
    Un degno e perfetto esempio della bellezza mediterranea!
    Se solo avesse un gemello ... ^_^

    RispondiElimina
  4. Alessia:

    Fnalmnte un figo vero questo si che mi piace,ha una aura particolare...ci devo andare in questa sicilia l ho detto sempre che i maschi son piu tosti...senza togliere merito agli altri fighi che stanno sul sito...estate caldissima...

    RispondiElimina
  5. molto intrigante,ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. il neo vicino al naso è molto sexy
    stella

    RispondiElimina
  7. sexy? è SUPER SEXY ^_^ quanto me lo sbaciucchierei
    ciao, bel bloggino
    carla

    RispondiElimina
  8. ci piace questa rubrica. e ci piace anche lui

    RispondiElimina
  9. questo ragazzo è stupendo...mmm

    RispondiElimina
  10. A ME NN PIACE BRRRRRRR HO VISTO DI MEGLIOO....:)

    RispondiElimina
  11. ecco vedi, con la barba corta è tutta un'altra cosa.
    7,5

    j.c.

    RispondiElimina
  12. è STRABELLOO...QUESTO è IL MIO TIPO IDEALE,TRASUDA SESSO!


    LORY F.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!