Alessandro Calza

caro (in)consapevole, ecco il sosia del tuo andrea.

si chiama alessandro calza, è nato a genova due giorni prima del natale 1970, è attore, sceneggiatore, webdesigner e modello.

ha recitato nel film indipendente a tematica gay "ciao", scritto proprio da lui insieme al regista del film yen tan, candiato al queer lion durante la mostra del cinema di venezia del 2008.
il film racconta la storia di un ragazzo italiano che decide di andare a trovare il ragazzo statunitense con cui ha da tempo una relazione via internet. prima di arrivare a dallas viene a sapere che mark è morto in un incidente. decide comunque di proseguire il viaggio, e lì incontra l'amico di mark, jeff, con cui elabora il lutto in un'intima relazione.

il film ha ricevuto molti pareri favorevoli: "a fantastic movie", "remarkably poetic", "charming and accomplished", "superb", "a breath of fresh air", "not to be missed"... insomma, un film da vedere.

curiosità: sai come si chiama il personaggio interpretato da alessandro? andrea!

ecco a voi il bell'alessandro in tutto il suo splendore.








nel prossimo post alcune scene tratte dal film

3 commenti:

  1. FAN-TA-STI-CO!!! E davvero si chiama Andrea anche nel film? Chissà se il mio pt Andrea conosce il suo sosia!!! Grazie Lavega!

    RispondiElimina
  2. il film non l'ho visto, questo è quello che ho letto online.
    tempo fa lo cercai in diverse videoteche ma non lo trovai, temo che dovrò ricorre a qualche metodo moderno di fruizione dei film con la promessa di noleggiarlo appena lo trovo

    RispondiElimina
  3. No tengo palabras... espero que la película llegue a España

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!