Luigi Cassandra

ho ricevuto questo commento da parte di simona 86 a questo post:
CARO LAVEGA..
HAI RAGIONE NON HA FATTO NESSUN CALENDARIO, HO CHIESTO SU INTERNET OVUNQUE MA NON HO TROVATO NIENTE!
NON ANCORA L'HA FATTO COME MAI SECONDO TE?
A CHI GIORNALE O RIVISTA POTREMMO RIVOLGERCI PER INVITARLI A FARGLI UNA PROPOSTA DI SPOGLIARSI IN UN BEL CALENDARIO PER LA GIOIA DI TUTTE NOI?? IO MI OCCUPO DI RACCOGLIERE TUTTE LE FIRME ED I CONSENSI... VOGLIAMO LUIGI CASSANDRA IN UN CALENDARIO TUTTOGNUDO PER NOI PER LA GIOIA DI TUTTE NOI!
RAGAZZE FACCIAMO VALERE I NOSTRI DESIDERI!!!
CARO LAVEGA AIUTACI TU....
LUIGI CASSANDRA E' TROPPO BONO!
AIUTACI TI PREGO!!

nel mio piccolo non posso far altro che dar voce alla richiesta di simona e sperare che la voce voli sulla rete fino ad arrivare ai diretti interessati.
per cui votate il sondaggio, commentate, spargete la voce e incrociate le dita!


Volete il caledario di Luigi Cassandra?
SI
NO
pollcode.com free polls


per convincervi vi lascio un pò di foto trovate su varie pagine di facebook












loading...