Carramba boys - Sammy Hassan

carramba boy numero 26
Nome: Sammy
Cognome: Hassan
Segno zodiacale: cancro
Luogo di nascita : Roma
Data di nascita: 26 giugno 1985
Altezza: 1,86 m
Colore occhi: marroni
Hobby e sports: palestra,calcio,nuoto,balli latino-americani
Musica preferita: italiana
Film preferito: Il gladiatore

Sogno nel cassetto: vorrei riuscire a dare serenità economica alla mia famiglia per vederli sorridere sempre

Descriviti: altruista,determinato, convinto delle mie idee, preferisco sbagliare per potermi migliorare. Ritengo di essere equilibrato, mi piace frequentare persone dai sani principi morali. Adoro lo sport, ballare e gli animali. I miei difetti ho le mani bucate, sono impulsivo e non perdono facilmente
(fonte)






(netlog.com, .castingnews.eu, tobeequipe.eu)

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!