Riccardo Sardonè

segue...

ama viaggiare, "ho messo i piedi su tutti i continenti" ma vorrebbe rifare tutto con la donna della sua vita

dice che la sua naturopata (eeehhh??? cosa è? spero ci siano delle medicine per guarire da questa malattia) dice che nel mondo esistono vittime e cavalieri, e che lui è un cavaliere, "se lo dice lei ci credo, sta tutto il giorno a meditare, qualcosa di giusto lo dirà..."

non mi sembra molto convinto!

con questo post termina il mio riadattamento della biografia di riccardo sardonè che trovate sul suo sito ufficiale
se volete leggere il resto seguite i segue... e i continua... o andate sul suo sito (link sotto le foto)






biografia tratta da: riccardosardone.it
riadattata da: me
foto: slide.com (forse)

7 commenti:

  1. grazie del post..troppo bello Riccardo.
    Anna81

    RispondiElimina
  2. grazie a te per la visita, anna, e per il commento :D

    RispondiElimina
  3. fa schifoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. riccardo è bellissimo..il mio favorito....metti altre fotografie perfavore

    RispondiElimina
  5. altre foto pleaseeeee
    anna81

    RispondiElimina
  6. anna, mi sembra che riccardo sia abbastanza presente. ma naturlmente, se trovo altro, non tarderò a postare

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!