Mario Campanaro

per questo post devo ringraziare scorpioitalia e in particolare questo post in cui mi fa scoprire questo bel napoletano
si chiama mario campanaro è di napoli ed è emigrato negli states in cerca di fortuna
ed è diventato attore... magari ancora una comparsa, ma già il fatto che il suo nome sia arrivato fin quà, vuol dire che il ragazzo si dà da fare






complimenti per il fisico

a queste foto di scorpio, aggiungo questa trovata in weareellisisland.org, che se non ho capito male è un'organizzazione no-profit che vuole salvare dal deterioramento gli edifici di ellis island, ossia l'isoletta che precede new york e in cui gli emigrati all'inizio del '900 venivano fatti sbarcare prima di poter entrare in "america" per decidere se fossero idonei a entrare nel nuovo mondo. tra queste persone ci sono stati tantissimi nostri connazionali, e mario, in qualità di emigrato in america, fa da testimonial alla causa. e che testimonial


quest'altra piccola foto invece l'ho trovata su playbill.com, e penso sia relativa alla sua carriera di attore, che mi pare di capire sia una carriera teatrale, visto che ho trovato spesso la parola "broadway"


non mi resta che fare un grande in bocca al lupo al bel mario, nella speranza che sfondi e che ci regali qualche altro bel servizio fotografico

5 commenti:

  1. speriamo che torni presto in patria

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. bellissimo ..... affascinante .....
    come tutti i campanaro compresa me
    rossella campanaro

    RispondiElimina
  4. bè, rossella, allora indicami tutti gli altri...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!