il bello d'italia più bello del blog

carissimi visitatori, casuali o no,
carissimi colleghi bloggettari e amici di blog,
è arrivato l'ultimo mese dell'anno, il mese freddo, il mese del natale, il mese delle feste e delle ferie.
già, ferie, mi prendo un pò di ferie dal blog.
e questo non vuol dire che non leggero più i vostri commenti e che sparirò dalla circolazione, ma vuol dire che per il mese del natale non ci saranno nuovi post.
prima che qualcuno pensi che mi sia già stancato... vi sbagliate.
prima che qualcuno pensi a chissà quali problemi intercorsi nella mia vita... vi sbagliate.

il motivo è molto più semplice: questo mese i veri protagonisti sarete voi e solo voi.
come? con i vostri giudizi!

mi serve infatti la vostra collaborazione per eleggere il bello d'italia più bello del blog

ho diviso i belli in gruppi di 5, in rigoroso ordine alfabetico, per un totale di 26 votazioni. se vi sta a cuore il vostro beniamino, dite ai vostri amici e alle vostre amiche di venire a votare
vi chiedo solo una cosa: votate secondo coscienza, prendete il vostro tempo per votare, se non conoscete qualcuno dei partecipanti, andate a vedere le sue foto, e giudicate meglio

non mi resta che augurarvi buon divertimento e... che vinca il più bello!

ps: trovate i widget per le votazioni alla fine dei post, quindi armatevi di rotellina del mouse...

[aggiornamento]
mi son dimenticato di specificare che le votazioni si faranno in tre manche che poi scoprirete, questo vuol dire che c'è un limite di tempo per votare

[aggiornamento]
le tre manche dureranno due settimane ciascuna: la prima dall'1 al 14 dicembre, i vincitori si sfideranno a coppie dal 15 al 28; i tredici rimanenti faranno la finalissima dal 29 dicembre 2008 all'11 gennaio 2009.

15 commenti:

  1. tania, ferdinando, cinzia, lo sappiamo che siete la stessa persona, quindi piantala

    e non si vota qui ma nei widget sotto i post. per una volta che non dovete commentare, commentate! quando invece vi si chiede un parere, silenzio di tomba... ah, che strano questo mondo! :-p

    RispondiElimina
  2. che sito di frocie impazzite

    RispondiElimina
  3. devo dire che concordo!

    RispondiElimina
  4. grazie della segnalazione, a mai più rivederci

    RispondiElimina
  5. un po' isterico lavega,vero?

    RispondiElimina
  6. assolutamente no, ma a commenti idioti bisogna rispondere a tono
    l'isterismo non fa proprio parte della mia vita

    RispondiElimina
  7. Passo a farti un saluto .. purtroppo oggi ho avuto la sorpresa di non trovare più nessuno dei miei 7 blog. la mia avventura con blogger termina qui. Passo a salutarti ogni tanto. Bacioni

    RispondiElimina
  8. noooo, come sarebbe?
    sono sicuro che ci sarà stato qualche disguido tecnico e che presto tutto tornerà al suo posto, generalmente i siti di blog salvano tutti i blog per scongiurare questi problemi.
    è possibile che qualcuno abbia trovato la tua password e abbia cancellato i blog?

    RispondiElimina
  9. Non so cosa dirti . Ne avevo 7 - 1 era vuto , solo di prova .... non ce ne è più neanche uno. Ho scritto al supporto di blogger ma non mi hanno risposto.
    Ti lascio una mia mail secondaria , se ti va di sentirci. profondo_caos@live.it

    RispondiElimina
  10. speriamo che si sistemi tutto, altrimenti chi mi offrirà seri spunti di riflessione e i giochini per distrarmi dallo studio?

    RispondiElimina
  11. http://lemiepaginevolanti-ancora.blogspot.com/
    E io spammo :D

    Avevo salvato il blog in backup pochi giorni prima che sparisse ! Che culo ! L'importante è aver recuperato il materiale poi per aumentare le visite ci penserò

    RispondiElimina
  12. spamma, spamma pure
    io nel frattempo modifico il link nel mio blog roll
    (wow come siamo international!)

    bentornato

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!