Sergio Arcuri

questo post lo devo dedicare a mizzy e a seba di bulli e pupe che mi hanno dato una dritta per restringere le statistiche nella sidebar.
e glielo dedico anche per scusarmi ancora di quella volta che cercai di rubare la firma di seba (e ora che ci penso, non sono più tornato in quel blog per partecipare agli altri contest).

ho quindi sbirciato per bene nel blog di mizzy e ho trovato una faccia nuova, ma un cognome noto.

il bonazzo di turno è sergio arcuri, fratello di manuela arcuri, ex ufficiale dell'esercito, ex ingegnere e futuro attore. ha già recitato in almeno due film per la tv (senza grandi risultati, secondo mizzy) e parteciperà al nuovo reality di canale5, la tribù.

mizzy lo considera "il perfetto incrocio tra ettore bassi e david charvet", ed effettivamente non ha tutti i torti








grazie ancora ragazzi (debito saldato?)

3 commenti:

  1. mamma mia che meravigliosa creatura

    RispondiElimina
  2. Mi fa sangue quanto sua sorella mi genera fastidio ... per cui parecchio!xD

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!