Simone Montedoro

per dare una mano a gloria da torino, un nuovo post dedicato a simone montedoro, un bel pò di nuove foto prese da myspace.com/simonemontedorofanspace e una richiesta:

gloria vorrebbe sapere come contattare simone. telefono, indirizzo o almeno email. se qualcuno può aiutarla, lasci un commento o mi mandi un'email.
grazie








6 commenti:

  1. Ciao a tutti sono Gloria...
    Grazie immensamente per le foto stupende che avete pubblicato...la richiesta del mio cuore è la seguente se riuscite a carpire qualche notizia su simone se viene a farci visita a Torino,magari al museo del cinema o qualche manifestazione cinematografica...seguo molto gli spostamenti di simone solamente che per problemi di lavoro non posso spostarmi per tanto tempo...per esempio per il derby del cuore 2009 a roma lo seguirò da casa registrando la partita sul dvd...
    Grazie ancora di tutto,se avete qualche informazioni lasciatela sul blog,mi farebbe tanto piacere...buona giornata a tutti
    Gloria da torino
    ps.simone 6 unico ti amo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anke io lo amo ma nn ci guardera maiiiiiiiiiiii

      Elimina
  2. E' bravo a fare l'attore ed è anche bello e affascinante, gli auguro una carriera lunga xchè se lo merita.......
    Sua fan....Valeria

    RispondiElimina
  3. guarda che e difficile che ci guardi ma io lo spero tanto

    RispondiElimina
  4. Fortuna ha iniziato ad avere più occasioni lavorative, a Don Matteo (che non seguo e magari quindi mi sono perso qualcosa) si sarà visto senza maglietta un paio di volte!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!