Andrea Ghirelli, Mister Facebook Italia 2009

ricevo e pubblico

Salve,
non appena sono venuta a conoscenza per caso del vostro blog ho pensato di segnalarvi che il 16 gennaio a Roma è avvenuta la finalissima nazionale per il neonato concorso Mister Facebook Italia 2009, sostenuta da sponsor e giurati del settore moda e comunicazione. Il concorso ha decretato come vincitore del titolo Mister Facebook Italia 2009 Andrea Ghirelli, 27 anni, di professione modello e grafico romagnolo.
Al concorso hanno partecipato alcuni ragazzi del quotato concorso di Mister + Bello d'Italia (Andrea Ghirelli e Gabriele de Pascali), del famoso calendario MaleModel (Devis Catellani) e di Angeli di Fabrizio Cavallaro (Alessio Consoli).
Il vincitore ed altri due ragazzi fasciati hanno ottenuto la possibilità di apparire sulla copertina di Maxim per il mese di marzo, inoltre vista l'affluenza e il riscontro di sponsor e stampa, l'organizzazione si sta muovendo per attivare una serie di date itineranti di spettacoli nelle più famose discoteche d'Italia con i ragazzi ed i vincitori per promuovere il concorso.
Il concorso in sè nasce dal gruppo omonimo di facebook, l'unico originale e di più vecchia fondazione che ha più di 5.000 partecipanti all'attivo e ogni mese grazie al giudizio delle numerosissime giudici decreta il mister che parteciperà di diritto alla nazionale dell'anno prossimo.

Vi lascio il link del sito internet ufficiale in fase di ampliamento continuo: www.misterfbitalia.it

e il link al gruppo originale di facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/group.php?gid=35284898149&ref=ts

[...]


e allora vediamocelo tale mister facebook 2009, andrea ghirelli.
direi che si è proprio meritato la vittoria: un bellissimo sorriso, barbetta sexy e pare anche un fisico niente male. unico neo le sopracciglia troppo ben curate... ma mica stiamo qua a guarda' il capello o il sopracciglio!

ma gli altri concorrenti com'erano? andrea si è davvero meritato la vittoria oppure c'era qualcuno migliore?
[immaginatemi ora con la voce da annunciatore televisivo o se volete da vulvia] lo scopriremo su belli d'italia [smettete di immaginare, grazie]
a partire da oggi, infatti vedremo i finalisti del concorso (o almeno quelli indicati come finalisti qui), a partire proprio dal vincitore, andrea ghirelli.






4 commenti:

  1. Italian man. Why Always so sexy? Especially melancholy sexy man most awfully!
    Arrogant and sexy
    Wants to go to this country

    RispondiElimina
  2. GRAZIE PER LA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA, VI INVITIAMO A SEGUIRE IL SITO UFFICIALE OLTREE AL CONCORSO SEMPRE ATTIVO SU FACEBOOK!
    Ale Staff Mister Fb Italia

    RispondiElimina
  3. www.andreaghirelli.it

    il sito ufficiale di Andrea: foto e book completi nella sezione "modello"

    RispondiElimina
  4. votooooooooooooooo
    Mony

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!