Giancluca Palisi

ricevo e pubblico + a grande richiesta

visto il grande successo di commenti, ecco a voi un'altra serie di foto del bel gianluca palisi, e questo non sarà l'ultimo post che lo riguarderà ;)

dò un pò i numeri: altezza 1.76, taglia 46, petto 99, vita 76, fianchi 90, scarpe 42, occhi verdi, capelli castano scuro.
e a proposito di capelli, qui cambia capigliatura. ora che ne pensate?






ps: avete visto il trailer si holey e il suo sito ufficiale?

16 commenti:

  1. Decisamente molto piu bello , anzi direi notevolmente piu bello , complimenti !

    RispondiElimina
  2. Non so se si puo dire pubblicamente ma decisamente un gran bel gnocco ! bellissimi occhi , e fisico scultoreo , complimenti alla mamma !

    RispondiElimina
  3. wow , che commentoni ... mi sento un po imbarazzato a dire la verita' dico davvero !!! non so davvero che dire grazie di cuore a tutti quanti siete davvero carini !!! Gianluca

    RispondiElimina
  4. Bello , bello , bello ! la foto mentre ti fai la barba e' stupenda !

    RispondiElimina
  5. Che bello che sei tutto quanto depilato mmmmmm , mi piacciono gli uomini che si depilano .... posso farti una domanda un po indiscreta ? ti depili anche li ? perche se cosi fosse mi piacerebbe tanto farti una bella ceretta nel mio studio ;) scusa la sfacciataggine ma sei proprio bono !

    RispondiElimina
  6. peccato che non sono gay!

    RispondiElimina
  7. Ma sei proprio bello ! sei impegnato ? mi piacerebbe incontrarti , anche solo per un caffe ti andrebbe ? scusami per la sfacciatezza ma mi fai proprio sangue !

    RispondiElimina
  8. Grazie come sempre per i complimenti siete tutti splendidi e vi ringrazio davvero di cuore .......... sono sposato mi dispiace , non posso accettare il tuo invito spiacente ;) fai conto pero' come se lo avessi accettato ok e grazie anche a te ovviamente , continua ugualmente a seguirmi se ti fa piacere ok !!!
    Ciao Gianluca

    RispondiElimina
  9. Molto bello ... complimenti !

    RispondiElimina
  10. Non e' possibile vedere altre foto , magari un po piu hot :)

    RispondiElimina
  11. arriveranno altre foto l'anno prossimo, ma sul "più hot" io non ci posso fare niente. gianluca leggerà e vedrà se accontentarvi...

    RispondiElimina
  12. Ciao Lavega , grazie per aver riaperto le danze con me ;) be direi per la nostra amica o amico che vorrebbe vedere delle foto piu hot che vedremo di accontantarla/o pero' non al limte dell'hot vediamo di fare una cosa intermedia anche perche queste immagini puo vederle chiunque , e se andassero all occhio del mio agente non so quanto ne sarebbe felice, comunque vedro quello che posso fare , ho gia pronte una serie nuova di foto ... te le invio al piu presto. Grazie a tutti un bacio immenso !!!

    RispondiElimina
  13. ma così incuriosisci anche me... non vedo l'ora e sarò lieto di pubblicare :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!