Jack Della Maestra

pare che il mio blog stia diventando un'importante vetrina del panorama internazionale di bellezze maschili... sì, come no... fermiamoci a una vetrinetta del panorama italiano.
questo non può che inorgoglirmi (far fiorire un pò del mio ego) e farmi ancora una volta cogliere l'occasione per ringraziare tutti i visitatori, tutti i commentatori e tutti quelli che arricchiscono il blog con la loro bellezza. grazie di cuore!
ma veniamo al soggetto che ha ispirato tutta questa premessa.

vi ricordate di jack della maestra? era uno dei finalisti del concorso "mister facebook 2009", che io ho riproposto sul blog uno per uno e ho rimesso in gara. il concorso era stato vinto da andrea ghirelli ma secondo i lettori del blog avrebbe dovuto vincere nico filippi, la conta dei voti dava invece come vincitore daniele catapane.

jack non si era piazzato benissimo, aveva preso solo due voti, ma in quelle foto sembrava un ragazzino, non lo valorizzavano bene, anche se non capisco come abbia fatto quello sguardo a ricevere così pochi voti.
comunque nel frattempo è migliorato, e il signorino qui presente ha partecipato al concorso "stelle emergenti 2010", e ha anche vinto! complimenti.
ora vi lascio alle foto e giudicate voi il cambiamento confrontando con le foto precedenti.










ps: jack mi ha autorizzato a "rubare" le sue foto da facebook, quindi rivedremo ancora i suoi occhioni azzurri... ;)

2 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!