Carramba boys - Davide Clivio

iniziamo la rassegna dei carramba boys da qualcuno di cui avete sicuramente sentito parlare in questi giorni per la sua partecipazione al grande fratello, con scarsi risultati in termini di permanenza ma ottimi in termini di impatto visivo.
a carramba aveva il numero 17.

Nome: Davide
Cognome: Clivio
Segno zodiacale: sagittario
Luogo di nascita: atri (te)
Data di nascita: 29.11.1986
Altezza: 1,91m
Colore occhi: verdi /azzurri
Hobby e sports: cantare, scrivere, pallacanestro, nuoto, surf, vela, sci
Musica preferita: tutta
Film preferito: The lord of the rings

Sogno nel cassetto: sono un sognatore ed ho tanti obiettivi. in particolare oltre ad una famiglia felice, sogno una barca a vela con cui solcare l’oceano e diventare un grande attore.

Descriviti: non seguo schemi e regole, io le creo. Amo vivere ogni giorno come se fosse allo stesso tempo il primo e l’ultimo. Paragono la mia vita ad un viaggio, anzi a tanti viaggi che la compongono e la arricchiscono sono sensibile ed apprezzo ogni piccola cosa. Mi considero una persona di grande integrità morale e per me davanti a tutto viene la mia famiglia stupenda, gattina compresa!
(fonte)




















 



(stormmodels.com, louisa-models.de)

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!