Daniele Bossari

su suggerimento di (in)consapevole, ecco a voi daniele bossari.


nato a milano nell'ottobre del 1974, esordisce nel mondo dello spettacolo in radio, per poi passaare al video grazie a mtv italia. e in tv ha fatto un pò la spola tra rai e mediaset. tra i suoi programmi ricordiamo fuego, wozzup?, furore, top of the pops, azzardo, scalo 76. e poi i talent show popstar (da cui uscirono le lollipop), superstar (da cui uscirono le luckystar), saranno famosi (che poi divenne amici di maria de filippi) e campioni (a cui parteciparono anche giorgio alfieri e giovanni conversano).

ha una figlia di nome stella avuta dalla compagna filippa lagerback.









5 commenti:

  1. Mi è sempre piaciuto Daniele. Però da quando è passato alla tv generalistica, ha perso un po' dell'originilità che aveva su Mtv... ha accettato diversi programmi inadatti a lui, ritrovandosi a perdere un po' di notorietà.. adesso è nel cast di misteri, ma secondo me, meriterbbe la conduzione, piuttosto che il ruolo di semplice inviato, al posto di un Raz Degan (che quando parla non fa capire nulla) inadatto come conduttore.

    RispondiElimina
  2. Grazie Lavega! Bossari m'è sempre piaciuto! Bel figo, dallo sguardo pulito e con un sorriso (anche negli occhi) che mi da serenità.
    Bella la foto dove è seduto sulla sedia. Complimenti per la selezione!

    RispondiElimina
  3. Carino, molto carino, però concordo con Francesco sul fatto che la tv generalista non gli porta molto bene!!

    RispondiElimina
  4. scommetto che è gay o bisessuale.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!