Antonio Savarese

Il nome di Antonio Savarese forse non vi dirà molto, eppure lui è stato tutti noi.
Nel 2008, infatti, ha rappresentato l'Italia in un concorso internazionale di bellezza maschile. Ma andiamo con ordine.

Dalle varie informazioni trovate in rete ho ricostruito il suo excursus nel mondo dei concorsi.
Ora dovrebbe avere 31 anni ed è originario Solofra (AV).

Nel 2007 partecipa, ma non vince, al concorso "Il mister più bello d'Italia" (dopo aver partecipato e vinto ai concorsi di selezione). Quell'anno parteciparono al concorso anche Dario Nanni, Gianmario Pellegrini, Andrea Cipolla, Sammy Hassan, Francesco Aiello e Genny Gianniello.



Sempre nel 2007 vince il titolo di "Mister Motors".

Il 2008 è la volta del concorso internazionale di cui parlavo. Nella splendida capitale della Repubblica Dominicana, Santo Domingo, si tiene la finale mondiale di Mr Universe Model Pageant. Antonio si aggiudica il terzo posto, prima di lui lo spagnolo Ivan Cabrera Trigo mentre vinse il titolo lo statunitense Steve Oties.


Nel 2009 torna al "Mister più bello", ma anche questa volta non riesce a vincere il titolo. Quell'edizione fu vinta da Maurizio Pizzagalli e vi parteciparono anche Giorgio Ronchini, Mario Ermito, Alessio Consoli, Gabriele De Pascali e Francesco Lorenzetti.


Durante l'esperienza mondiale è riuscito a stappare qualche contratto per lavorare a Miami e New York, ora, però, non so dove sia e cosa faccia. Se qualcuno ha notizie (ma soprattutto foto) più recenti, non esiti a farsi avanti.



(ilpiubelloditalia.it, tuttouomini.it, arezzoweb.it, udine20.it, bellezavenezolana.net)

7 commenti:

  1. E' mille volte più bello di me. Eppure non mi convince...

    RispondiElimina
  2. non ha convinto troppo neanche le giurie che lo hanno visto sfilare...

    RispondiElimina
  3. Ma in ambito internazionale ho convinto eccome amici miei..purtroppo in Italia esistono troppe raccomandazioni e vanno avanti persone che non meritano tanto..Cmq ho letto ora l'articolo su di me ..Ti ringrazio per l'interesse e non capisco come mai mi cerchi..Ti lascio il mio contatto Fb Antonio Savarese original ;)

    RispondiElimina
  4. Ma in ambito internazionale ho convinto eccome amici miei..purtroppo in Italia esistono troppe raccomandazioni e vanno avanti persone che non meritano tanto..Cmq ho letto ora l'articolo su di me ..Ti ringrazio per l'interesse e non capisco come mai mi cerchi..Ti lascio il mio contatto Fb Antonio Savarese original ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao "Antonio", mi perdoni se ho dei dubbi sulla tua identità visto che commenti come "Antimo Carlea" e nella foto del tuo account Plus non sembri proprio tu?
      anche dal contatto fb non si capisce se sia tu veramente. quindi, se vuoi, aggiungimi, e se ti va possiamo fare il bis :)

      Elimina
  5. E' un amico che ha il contatto google e chiaramente ne ho approfittato per rispondere...Cmq sono io su fb Antonio Savarese..Aggiungimi tu perchè non ti trovo.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!