AAA: Eric Baesso 2

AAA belli d'Italia

Ci sono dei nuovi belli in attesa, ma prima di dar spazio a loro, vi ripropongo alcune facce note che vogliono incentivarvi a votare per loro.
Il primo è Eric Baesso, che proprio adesso non avrebbe bisogno di voti, visto che è primo in classifica, ma siccome i nuovi arrivati stanno velocemente arrivando a minare la sua leadership, inizia a portarsi avanti col lavoro. E in questa occasione si presenta un pò più approfonditamente (l'altra volta era stato un pò ermetico).

Ciao mi chiamo Eric Baesso e sono nato a Pisa il 06-10-1984, abito a Collesalvetti un piccolo paesino nella provincia di Livorno.
Sono un barman, modello e attore. Le mie esperienze lavorative iniziano nel 2005 come pizzaiolo, nel 2007 inizio un mondo bellissimo fatto di animazione presso villaggi turistici, lavoro che mi ha permesso di conoscere tantissima gente, nell'ottobre 2007 inizio a lavorare in un bar, lavoro che svolgo tutt'ora a tempo pieno. Aprile 2009 partecipo come comparsa in un videoclip musicale "ATOMICI" GUSTATELO. Maggio 2009 partecipo come comparsa nell'ultimo capolavoro di Paolo Virzì "LA PRIMA COSA BELLA". Gennaio 2010 modello per negozio di parrucchiere uomo. Maggio 2010 comparsa per videoclip musicale "ATOMICI" STONATO. Agosto/Settembre modello per negozio "MAGIA" (ENERGIE, DIESEL, GUESS). Ottobre 2010 modello per negozio "MAGIA" (CARLSBERG, ANTONY MORATO, GUESS). Frequento un corso di recitazione presso la scuola Eden di Livorno tenuto dall'insegnante Simone Fulciniti. Dicembre 2010 spettacolo teatrale in Enrico IV di William Shakespeare, regia di Simone Fulciniti. Agosto 2011 modello per negozio "MAGIA".
Mi piacerebbe entrare nel mondo del cinema perchè trovo sia un mondo a parte, mi piace studiare i ruoli e interpretare persone diverse da me per conoscersi meglio anche noi stessi, inoltre potrei garantire o provare a garantire un futuro migliore alla mia famiglia che mi sostiene in tutto... con affetto Eric Baesso. 

Ora lo conoscete meglio :)

Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!