Marco Longo - Mister Gay Italia 2005

Il 2005 vede come vincitore del concorso Mister Gay Italia un operaio milanese, al tempo 23enne, Marco Longo.
Nel suo account Myspace (ormai inattivo dal 2010), si descrive così:


Ciao a tuttisono Marco vivo in provincia di Como ho 27 anni. Lavoro come controllo qualità in una miltinazionale che produce tubi in gomma. Sono nato il 24 Agosto del 1981 alle 7.15 del mattino era un lunedi!!!! Vergine il mio segno zodiacale.. preciso il segno percheè per altro non ci crederebbe comunque nessuno lo stesso!!! Ahahahah!!
Sono un tipo particolarmente lunatico, ma molto di compagnia! Mi piace uscire andare a ballare e il divertimento in generale.. musica preferita in discoteca ovviamente l'house!! Mi piace fare gli after!!!! Mi piace tenermi in forma e fare attivita fisica!!
Esperienze televisive 2.. ho fatto una puntata del programma "Scelgo te" su Sky canale 109! E ho fatto il passeggero dell'aereo di "Piloti" sitcom RAI!!


Inoltre vi segnalo anche questa intervista in cui parla del suo pisello! :)

(myspace.com/markolongo)


Tutti i vincitori:
1997 - Salvatore Inguì
1998 - Marco Rignanese
1999 - Leonel Alvarez
2000 - Giovanni Tranchina
2001 - Massimiliano Perretta
2002 - Cristiano Luongo
2003 - Anastasio Micono
2004 - Alessandro Tamburrino
2005 - Marco Longo
2006 - Salvatore Carfora
2007 - Diego Gerolimi
2008 - Antony Cortinovis
2009 - Luca Giordano
2010 - Giulio Spatola
2011 - Daniel Argentino

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!