Olimpiadi di Londra 2012 - Daniele Molmenti


Le Olimpiadi di Londra ormai sono passate, tra gioie, delusioni e felici vittorie inaspettate.
Ce ne siamo già quasi dimenticati, ma ci sono qua io a rinfrescarvi la memoria con alcuni dei più belli tra i nostri atleti.

Cominciamo dalla canoa, specialità K1 slalom, che ha premiato con una medaglia d'oro Daniele Molmenti.
Nato nell'agosto del 1984, vive a Pordenone ed è un forestale.

Per il resto si presenta da solo con la biografia tratta dal suo sito ufficiale DanieleMolmenti.it:

Ciao! Mi chiamo Daniele Molmenti e sono un atleta di canoa, la mia specialità è il kayak slalom. Ho
cominciato a pagaiare nel 1995 con il G.K.C.Cordenons e dal 2007 sono in forza al Gruppo Sportivo
Forestale. Sono in squadra nazionale dal 1999 e nella mia carriera sono diventato Campione
Italiano (1999...2010), Campione Europeo (2005,2009,2011), ho vinto la Coppa del Mondo (2010) e sono Campione Mondiale (2010).
Mi manca un solo titolo, quello a cinque cerchi. I Giochi Olimpici di Londra 2012 sono vicini e mi
sto allenando per esserci da protagonista!


E fu così che il suo sogno divenne realtà! Complimenti Daniele :)


0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!