AAA: Nicola Pagano

AAA belli d'Italia cercasi


Lui è Nicola Pagano giovanissimo aspirante modello. Classe 96 nato ad Aversa, alto 1.90 cm e un fisico statuario da mozzare il fiato.
Sicuramente non poteva passare inosservato infatti,ben presto viene notato da Pietro Bellaiuto, creatore della Freestyle, in una semplice foto in spiaggia con amici. Grazie a Facebook viene rintracciato e gli vengono proposte sfilate, concorsi di bellezza e servizi fotografici.
Nicola perplesso e un pò curioso, dopo averne parlato in famiglia, accetta la proposta affermando di voler provare questa nuova esperienza. Pur essendo un cultore dello sport e del fisico praticando assiduamente da 3 anni palestra non aveva mai pensato di proporsi nel mondo della moda.
Oggi a distanza di soli 4 mesi, il giovanissimo modello è tra le punte di diamante della Freestyle sicuramente per le doti fisiche ma sopratutto per il suo modo d'essere... semplicità e genuinità in primis.
Da quel fatidico incontro Nicola partecipa ai primi concorsi di bellezza riscuotendo da subito un notevole successo. Infatti è tra i finalisti del concorso Mr Magma, del concorso nazionale Mr Galassia Moda, che si terrà a Milano il prossimo 25 ottobre mentre a dicembre sarà a Roma per la finale del concorso nazionale "Il + bello d'Italia".
Il giovane modello ha deciso di cominciare a prepararsi professionalmente e quindi a breve inizierà un corso di dizione e recitazione. Tante le proposte giunte in casa Freestyle x il neo modello, tra cui il ruolo da protagonista per il nuovo videoclip musicale dell'artista Maria Afrodite dal titolo "Another life!" prodotto da Mauro Perrotti (Beatbro) etichetta Smilax in uscita per metà ottobre.
In cantiere anche la partecipazione ad un altro videoclip di un noto compositore italiano che per ora per motivi scaramantici e contrattuali non possiamo rivelare. Nell'attesa e nella speranza di ottimi risultati del giovane modello campano incrociamo le dite e facciamo un grosso in bocca a lupo al nostro Nicola. 













Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica

3 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!