AAA: Vincenzo Pagano

AAA belli d'Italia cercasi

Lo scorso luglio in Campania si è tenuto il concorso Miss e Mister Freestyle, concorso organizzato dall'agenzia Freestyle di Pietro Bellaiuto. A tale concorso come ogni anno partecipano i ragazzi già iscritti all'agenzia ed anno per anno viene scelto il testimonial attraverso un vero e proprio concorso. Il vincitore di quest'anno è Vincenzo Pagano.
Vincenzo è di Afragola in provincia di Napoli, è alto 183 cm, fisico asciutto, sguardo profondo e aria furbetta... Il suo punto forte è sicuramente un viso bellissimo ed un sorriso accattivante. In tanti gli attribuiscono una somiglianza col modello Mariano Di Vaio, cosa effettivamente reale. 

Da diversi anni è nel campo della moda. Tanta gavetta tra casting e concorsi, ha cambiato più agenzie in Campana prima di accedere alla Freestyle. Poi quest'anno vince il titolo di Mr Freestyle 2017 con suo stesso stupore, dato che Vincenzo pare sia un ragazzo molto umile e con i piedi per terra. E' tra i testimonial del nuovo Catalogo Freejoy ed era tra i finalisti del concorso Mr Universo.
















Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!