Giulio Spatola

ha 26 anni, vive a roma ma è palermitano, laureato in cinematografia, ha già alcuni cortometraggi all'attivo. si chiama giulio spatola e lo scorso 20 agosto è stato eletto "mister gay italia 2010".


250 concorrenti in totale, 7 finalisti che si sono sfidati a torre del lago (viareggio) in una serata presentata da fabio canino e paola perego.



"Avevo 13 anni quando i miei genitori entrarono in camera mia e mi videro baciarmi con un ragazzo. Da allora fui costretto a fare il giro degli psicologi fino a quando sono diventato maggiorenne e ho potuto condurre finalmente la mia vita normalmente"

"So per certo che nel mondo della politica, dello spettacolo, dello sport, ci sono moltissimi personaggi famosi che sono gay, ma lo tengono nascosto: si dichiarino, facciano coming out, partecipino ai Pride. Questo aiuterebbe notevolmente la causa degli omosessuali"
repubblica.it

vi lascio alcune foto della serata della finale, per le altre cliccate qui.



















2 commenti:

  1. Hi friend your site is very good and very interesting i always watch and I'm already added your site in my site too. here my site. Brazilian Pictures
    http://brazilian-pictures.blogspot.com/
    i do hope you kind to add my sit too.
    thank you before hand

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!