Marco Borriello

finita l'estate 2010, rivediamo come l'hanno trascorsa i nostri belli d'italia.

ultima puntata di questa serie dedicata all'estate che lentamente lascia il posto all'autunno, e ho voluto concludere veramente in bellezza, con colui che al momento è lo sportivo più bello del blog (secondo i miei lettori, credo sia ora di rinnovare quel sondaggio...).
marco borriello in vacanza col fratello, gli amici e senza fidanzata. finalmente avrà passato una vacanza tranquilla. in bianco ma tranquilla.
...
in bianco?
...
naaaaaah!!!

11 commenti:

  1. Mi comincia ad interessare il calcio....che dà lezioni questo?

    RispondiElimina
  2. magari! se formiamo una piccola squadra magari ci allena. chi c'è?

    RispondiElimina
  3. ma siete sicuri che abbia passato le vacanze in bianco? secondo me con qualche amichetto ...

    RispondiElimina
  4. io intendevo con qualche bella pollastrella

    RispondiElimina
  5. io sto in porta...mi piace parar le palle!! :D

    RispondiElimina
  6. @federico: eppure anche stare nella mischia non penso sia male... ;)

    RispondiElimina
  7. Quanto deve essere bello scopare con lui!ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente piacevole :) puoi chiedere a belen se ti capita di vederla

      Elimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!