Alessandro Matri e Alessandro Fogacci

finita l'estate 2010, rivediamo come l'hanno trascorsa i nostri belli d'italia.

anche loro calciatori come quelli del post precedente, ma con una particolarità: loro sono gli "accalappia-veline".
il biondo giocatore del cagliari si è preso la mora.
il moro giocatore del san marino (la scorsa stagione nel pavia) si è preso la bionda.
che begl'incroci!

alessandro matri con federica nargi











alessandro fogacci con costanza caracciolo



[aggiornamento 23 ottobre 2010]


fogacci non l'avevo mai sentito, ma non passa certo inosservato.

quale coppia o chi preferite?
più fortunati i ragazzi o le ragazze?

7 commenti:

  1. I due Alessandro sono entrambi fighissimi! Wow!
    Per le donne, preferisco di molto la brunetta del Matri.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lavega spero che col tempo sfogiandoli i "miei mondi" ti piaceranno... detto questo se ho linkato il tuo blog è perché mi piaceva e non perché pretendessi che mi ricambiassi la cosa ^_^

    Per quanto riguarda "Un nuovo mondo" spero ti coinvolgerà come ha fatto con tutti gli altri ^_^ Aspetto allora il tuo commento per sapere cosa ne pensi.. A presto, Fra'

    RispondiElimina
  3. i par pi fotomodei che calciatori...:D figone il biondo, bellissimo sorriso! ciao!

    RispondiElimina
  4. @fra': ma il link non lo si rifiuta a nessuno ;)
    neanche a gay a microonde

    @gay a microonde: benvenuto. devo farti subito una domanda che mi attanaglia: ma la prima frase è in un dialetto che non conosco o ti è solo scappata qualche lettera dalla tastiera? :D

    @tutti: vedo che matri spopola, e dovrei dire così anche io per coerenza col tifo, però la barbetta del fogacci mi intriga di più

    RispondiElimina
  5. ahahahah! dialetto veneto! :P i (loro) par (paiono, sembrano) pi (più) fotomodei (vabbè è facile) hahahaha!!! grazie del benvenuto e bravo per il tuo bel blog!!!

    RispondiElimina
  6. ah ecco perchè ti avevo scambiato per mara venier!!!

    già che siamo in vena di scambi culturali, beccati questa: "issusu parinti prusu fotomodellusu che calciatorisi".

    qualcun altro la può tradurre in un altro dialetto?

    ps: grazie!

    RispondiElimina
  7. Alessandro Matri è il migliore e la velina mora non se lo merita!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!