Luca Marin

oggi devo fare delle scuse
devo chiedere scusa a luca marin perchè in questo post facevo riferimento a dei buchi in testa che spiccavano in una foto

qualche giorno fa ho scoperto che luca soffre di vitiligine, una malattia della pelle che causa chiazze chiare perchè non viene prodotta la melanina (più o meno, per un approfondimento, wikipedia è con noi!)
a ok salute racconta: "ne soffro da quando avevo 11 anni, ma col tempo ho accantonato i miei complessi. e la mia fidanzata preferisce che non mi tinga i capelli" (per l'intervista click)

e quei buchi in testa erano dovuti proprio a quello, e naturalmente adesso mi dispiace di averci fatto una battuta, e mi sento di chiedere scusa a chiunque si sia, in qualche modo, sentito offeso

per scusarmi, un bellissimo servizio su di lui
le foto provengono da questo sito francese, ma non le ho prese da lì :p







2 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!