Valerio Pino

è finalmente arrivata l'estate.
è ora di iniziare a programmare le vacanze. volete un consiglio?
fatevelo dare da valerio pino, testimonial per quiiky.com, un tour operator specializzato in vacanze queer.
valerio compare nel catalogo più sexy che mai.
qui sotto vedete le pagine che lo vedono protagonista, ma vi consiglio di scaricarvi l'intero catalogo perchè è un vero piacere per gli occhi, e non solo per la presenza di valerio.










e qui il video del backstage del servizio fotografico. lascio a voi i commenti perchè io mi auto-censuro :D

3 commenti:

  1. Bello il catalogo. Grazie per il link! Viaggi e begli uomini sono i miei due primi interessi. Ma l'agenzia procura anche compagni di viaggio o ci tocca sempre partire soli e pagarci l'odiato "supplemento camera singola"?

    RispondiElimina
  2. no, il compagno di viaggio bisogna procurarselo in loco.
    pensa se la destinazione è rio de janeiro...

    RispondiElimina
  3. Bello veramente spero che possa trovare un compagno cosi possa partire e fare le mie vacanze dopo una lungo e faticoso lavoro che ho ha devo ringraziare per prima Valerio che ha posato per questo catalogo a presto

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!