AAA: Giovanni Olianas

AAA belli d'Italia cercasi

Giovanni Olianas è nato ad Aversa nel 1988, ha un diploma come perito meccanico, ma nella vita ha fatto tutt'altro. Leggo dal suo curriculum:

insegnante di break-dance presso diverse scuole di danza dell'Agro Aversano (CE); ho praticato un mese di danza classica e due mesi di ginnastica artistica nell'anno 2006; all'età di 8 anni ho praticato sei mesi di judo;

animatore per bambini; mi sono esibito in una sfilata per capelli e ho partecipato a diversi concorsi di bellezza (estate 2011); animatore turistico presso un villaggio della Campania - responsabile attività sportive (estate 2011); comparsa di break-dance nel film della Fandango "Alla scoperta dell'alba", ambientato negli anni '80; comparsa nel video "Dip it" del rapper americano Coolio; mi sono esibito in spettacoli di piazza, spettacoli di beneficenza, in diversi teatri, discoteche, ed infine ho partecipato a  due talent show;

brevetto sportivo di paracadutismo (4500m di quota); brevetto di equitazione (patente "A" ludica); porto d'armi per uso sportivo e tiro a volo.


 

Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


(classifica)

4 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!