AAA: Sebastian Barbagallo

AAA belli d'Italia cercasi

Oggi si va a tempo di musica... techno!

Il mio nome è Sebastian Barbagallo, sono nato a Taormina, ho 18 anni ma da sempre vivo a Rovato in pv di Brescia.
Il mio futuro? Spero di diventare un dj famoso, piano piano ci sto riuscendo, è molto dura! Ma spero di farcela! Faccio e compongo musica mia, quindi inedita, per serate in discoteche (Bolgia, BG) di cui faccio parte ormai... come DJ HorrorBass.
Mi piacerebbe anche diventare un modello (ben retribuito) ahahhaha
Comunque ne ho di strada ancora... 


In bocca al lupo!




Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


(classifica)

18 commenti:

  1. ciao sebastian tieni duro ke la stoffa ce l'ai vedrai ke riuscirai a coronare il tuo sogno in bocca a lupo

    RispondiElimina
  2. Ciao Seby complimenti x me sei l'umomo piu bello d'italia.. "un tuo amico"

    RispondiElimina
  3. E questo chi e'??? sei bellissimoooo spero che vinca tu kisssiisisksissisisis smuackkk:-)

    RispondiElimina
  4. sei bellissimo...complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti Vi ringrazio per i commenti, buona continuazione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sebastian,ma quanto sei bello mi piacerebbe conoscerti, mi trovi su fb
    serenella p ciao kissssssss

    RispondiElimina
  7. ma la gente prima di venire qui a scrivere commenti si ubriaca?!!!!

    RispondiElimina
  8. Non so chi sei...e cosa intendi,se ti esponi meglio magari si capisce qualcosa

    RispondiElimina
  9. Complimenti che bel ragazzo! Ti auguro con il mio voto di vincere
    By sabrina

    RispondiElimina
  10. Vogliamo augurarti...... un folgorante successo,perchè hai tutte le carte in regola...... per farcela.
    Tvb Stefy & Alfio

    RispondiElimina
  11. Ti vogliamo in vetta! Votiamolo ciao Dj
    Veronica & samantha (bolgja)

    RispondiElimina
  12. bell'uomo.... più ti guardo e più mi innamoro..... tua adelina bla bla!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. mamma mia na bumma senza confronti siamo con te !!!!! tua mariana

    RispondiElimina
  14. bello? ma se nn se puo' vede'!!! hahahahahahahhaha

    RispondiElimina
  15. Siete invidiosi apposta parlate in anonimo.. Esponetevi voi al giudizio di tutti!!!! Vai sebastian

    RispondiElimina
  16. bello??? oddio, ma sembra uno scherzo!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!