AAA: Roberto Granata

AAA belli d'Italia


Ciao, sono Roberto, ho 17 anni, un ragazzo semplice, tratti somatici mediterranei, occhi azzurri, capelli neri e carnagione scura, determinato solare e sincero.
La mia passione: il mondo della moda e dello spettacolo.
Nella mia adolescenza si sono presentate inizialmente due strade: la passione per lo sport e il desiderio di entrare nel mondo della moda. Ho deciso di inseguire questo nuovo progetto frequentando una scuola di portamento continuando a perfezionarmi sia nel portamento e sia fisicamente (pratico e mi piace molto far palestra ritengo importante essere in forma, caratteristica importante oltre la bella presenza, possedere un fisico tonico).
Uno degli obiettivi fondamentali: continuare a studiare (frequento 4° anno liceo scientifico), acquisire un metodo di studio autonomo e flessibile e continuare in modo efficace i successivi studi .


Citazioni - Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo, ma il vero fallimento è quando smetti di provare, la cosa peggiore è pensare a che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente ci devi credere e se poi non ci riuscirai nessuno potrà accusarti per questo.
La Fortuna può togliermi la forza, il coraggio e la passione no.

Il resto del curriculum nel prossimo post.



Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


(classifica)

2 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!