Domiziano Arcangeli

L'angolo dei fan.
Ringrazio tanto Saverio innanzitutto per i complimenti, poi per il suggerimento e tutto il materiale che mi ha inviato. La sua mail è così dettagliata che non sapevo dove tagliare per accorciarla, quindi meglio se ve la propongo in versione integrale.


Io sono un fan da molti anni dell'ex modello (scoperto da Helmut Newton a 13 anni), sposato per circa 5 anni con la ex Miss Italia Raffaella Baracchi (più adulta di lui che credo avesse 18 anni quando si sposarono!) che lo lasciò per una turbolenta storia col geniaccio Carmelo Bene!
Lui pare si mise con Dominique Sanda per un po, ancora molto bella, ma almeno di 25 anni più vecchia di lui! 


E' poi stato un giovanissimo attore in Italia, di cui si era parlato, e lavorò,anche con grandi registi degli anni 80! Era in INTERVISTA di Federico Fellini, FRANCESCO con Mickey Rourke e la Bonham Carter di Liliana Cavani, IL BUON SOLDATO del grande Franco Brusati, PAPRIKA di Tinto Brass,
IL NOME DELLA ROSA di Annaud, GLI INDIFFERENTI di Mauro Bolognini con Liv Ullman e Laura Antonelli, ed in moltissimi films di genere (tipo gli horror di Fulci, Lenzi, Martino, ed altri oggi di gran STRACULT!) poi anche in TV nelle serie UN POSTO FREDDO IN FONDO AL CUORE con Kim Rossi Stuart e Ray Lovelock nel 1993, o in INQUIETUDINE nel 1997 per RETE4,un Giallo di Giorgio Capitani, e poi in LE RAGAZZE DI PIAZZA DI SPAGNA su RAI 2 di Jose Sanchez nel 1998, e ha fatto teatro con grandi autori come Giuseppe Patroni Griffi e pure Luca Ronconi!


Poi se ne andato in America, e la sua carriera è davvero cresciuta moltissimo! E' stato protagonista di serie TV popolari come CHROMIUM BLUE di Zalman King per ben 2 anni su il prestigioso canale della Viacom, SHOWTIME NETWORKS, e su THE RESTAURANT su NBC e  HUGH HEFNER's THE GIRLS NEXT DOOR, e su MTV in SWITCH TRIP! E poi anche sempre in molti films di Culto, o Indipendenti! Ed infatti oggi ancora bello, sexy e muscoloso (molto cambiato dall'immagine adolescenziale italiana) non solo continua a recitare, ma scrive, ha diretto un film in uscita in USA, ed è un affermato produttore di Cinema Indipendente anche premiato col GOLDEN HALO: la sua casa di produzione a Beverly Hills, CA si chiama EMPIRE FILMS,inc. [us] ed ha prodotto ben 11 Films ed una Serie TV di 13 Episodi nel giro di neppure 4 anni!


Mi è sempre parso un peccato che in ITALIA non se lo ricordasse nessuno, mentre, suvvia, basta fare un GRANDE FRATELLO e si è SUPER Famosi! Domiziano Arcangeli è invece un professionista molto ammirato intenzionalmente invece, e con moltissimi films importanti in Uscita nel 2012!
Ed infatti se ne sta ricominciando a parlarne perchè un film che è appena uscito ufficialmente,ma che ha fatto il giro dei Festivals internazionali, vincendo anche lo Spirit Awards a Sydney, e a Rotterdam e Miglior Attore in alcuni Festivals Americani, e a TENEBRIA in Italia nel 2011, il contestatissimo, scandaloso HOUSE OF FLESH MANNEQUINS (LA CASA DEI MANICHINI DI CARNE) diretto da un nuovo regista underground che sta ottenendo molto successo come il suo omonimo Domiziano Cristopharo, sta creando molte polemiche (Yvonne Sciò per arginare la gelosia del marito pretese che la sua parte fosse modificata!) ed anche perché tra le interpreti c'è la nota Porno Star Roberta Gemma ex Missoni, ma anche ricevendo critiche eccezionali in tutto il Mondo!
Ed infatti, Arcangeli è ritornato in Italia per girare un altro film del bravo regista Horror Ivan Zuccon (anche lui popolarissimo all'estero per i suoi films di genere shock!) che si è girato tutto in ITALIA, ma in in Inglese, perché il Cast è internazionale, e Zuccon vende nei Mercati Esteri (almeno qualcuno, no??) e si intitola WRATH OF THE CROWS! Ed hanno annunciato che Domiziano ha ricevuto già altre chiamate per nuovi films dei nuovi autori che stanno cercando di 'cambiare' la situazione del Cinema in Italia!


Io penso che sia GIUSTISSIMO proporlo, perché è un UOMO bellissimo ed atletico, che vive in America, ma sta ritornando giustamente anche in Italia, e chissà che anche questo non possa aiutarlo! Ho chiesto ad una persona del suo Management  che conosco personalmente, e Lui sempre Simpaticissimo ed Aggressivo, ha fatto sapere che CERTO, perché NO? Gli farebbe un GRAN PIACERE!
OK?
Io oltre a delle fotografie sexy e ad alcuni ritratti più recenti, ti mando anche qualche LINK Ufficiale, così che tu non creda io sia un pazzo a raccontarti tutto questo! lol Ma -vedrai!- prova a fare una RICERCA GOOGLE INTERNAZIONALE e vedrai quanti Links, immagini, popolarità, fans, ed immagini vi sono dello stupendo Domiziano Arcangeli, che oggi è felice, anche perché è appena divenuto padre di 2 bellissimi bimbi, i gemelli di appena 4 mesi, SKY e THOR, che vivono a Los Angeles col padre e la compagna.
Spero tu lo tenga PRESENTE perché DOMIZIANO è un PERSONAGGIO davvero SORPRENDENTE, UNICO e con UNA STORIA ALLE SPALLE molto IMPORTANTE,anche se è ancora nel pieno vigore della sua mascolinità e con una Carriera in Ascesa rapida!
Dimenticavo che Arcangeli è alto 1 metro e 79 centimetri e pesa circa 70 kg, ha un fisico tonico e muscoloso e non si depila! E questo non importerà ma non è un pettegolezzo: perchè in alcuni films è apparso nudo, l'attore è sempre anche tra le classifiche dei più "DOTATI" virilmente nel Mondo del Cinema!! :)

(imdb.com, en.wikipedia.org, youtube.com, magweb.com, celebrity-link.com, accidentalbear.com, popstar.com, listal.com, screened.com)

8 commenti:

  1. ragazzi calma! quì non si tratta di decidere chi è famoso oppure no, chi ha talento oppure no, chi è stato con chi e perchè.
    qui si celebra l'uomo italiano.

    in seguito quindi ai commenti lasciati mi trovo costretto a cancellarli tutti

    RispondiElimina
  2. Domiziano Arcangeli is so hot! Very nice man too! I keep on watching him on TV, and DVD's: love his films, and sexy looks!
    It seems there's been a problem with comments but i don't understand italian well enough to get the issue:
    However since i enjoy italian or italian american men i can only say that I was truly happy to find him on here: he seems so incredibly sexy, but i've seen him playing very deep roles,and i love how he can change look from one character to the next without a blink!
    I guess he's not 18 anymore, but i like him better now actually than when he was younger: he's rugged,tougher and really getting a lot of attention for the awesomeness of his work!
    W UOMINI ITALIANI! :)

    RispondiElimina
  3. non trovo corretto mettere assieme attori veri magari di talento e comunque pure belli, e chi si inventa nome e carriera...troppo facile

    RispondiElimina
  4. One of the sexiest new men in America! WOOF! He's as hot as Jason Statham! And a great guy!

    RispondiElimina
  5. He's simply one of the sexiest new men in America, even hotter than Jason Statham! Woof! Great actor, too!

    RispondiElimina
  6. He's simply one of the sexiest new men in America, even hotter than Jason Statham! Woof! Great actor, too!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!