La sfida dei Carramba boys

Per tutto il mese di dicembre e oltre ve li ho snocciolati uno per uno. Ora è arrivato il momento di giudicarli.
Quale Carramba boy vi è piaciuto di più?
Per chi se li fosse persi, per i nuovi arrivati e per chi non se li ricorda, qua sotto ho messo un assaggio di ognuno di loro con i link al post completo, mentre sulla colonna laterale trovate il sondaggio (e vi ricordo anche le votazioni per AAA belli d'italia cercasi).

Vinca il più bello!


2. Francesco Aiello
3. Umberto Ammirati
4. Cristofer Barlattani
5. Davide Benedetti
6. Marco Biagioli
7. Michael Boscaro
8. Vincenzo Bova
9. V.C.
[eliminato su sua richiesta]
10. Alessandro Cameli
11. Danilo Arcangeli
13. Gaetano Chiacchio
14. Andrea Cipolla
15. Fabio Cirella
17. Davide Clivio
18. Giulio Corso
20. Diego D'Elia
21. Daniel Michael
23. Salvatore Dello Iacolo
25. Thomas Grazioso
26. Sammy Hassan
28. Paride Moccia
29. Paolo Molinaro
32. David Nenci
33. Giancosimo Pagliara
35. Valentino Piano
36. Mario Pugliese
39. Umberto Salamone
40. Alessandro Sini

5 commenti:

  1. Ero indeciso fra il numero 8 e il 29, alla fine ho scelto l'otto :)

    RispondiElimina
  2. Ti dirò... il problema è la doppia foto, nel senso che se uno mi piace nella prima foto non mi piace affatto nella seconda e quindi si annulla l'ipotetico voto!!! Ahahahaah :D

    RispondiElimina
  3. ahahah, cerca un compromesso, oppure guarda solo il prima o solo il dopo :)

    RispondiElimina
  4. noveeeee for ever!!!!!!!!
    non a caso è diventato il più bello d'italia

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!